SempliceInserisci tutte le modifiche in pochi passi
VeloceModifiche effettuate in pochi giorni
AffidabileEntri a far parte degli oltre 2'000 clienti soddisfatti
TrasparenteMassima trasparenza dei costi per le modifiche
Avete domande?
Siamo raggiungibili al numero 041 511 07 90.Oppure fissi un appuntamento direttamente in linea. Fissare un appuntamento
Domande frequenti
Le risposte alle domande più importantiF. Come si svolge il servizio?
Come si svolge il servizio? Lei effettua la variazione direttamente online. Redigiamo tutti i documenti e li inoltriamo all’Ufficio del Registro di commercio competente dopo che lei li ha firmati. La informeremo via e-mail dell’avvenuta variazione nel Foglio ufficiale svizzero di commercio (organo di pubblicazione ufficiale della Confederazione Elvetica).
F. Cosa comprende il servizio?
Il servizio include la consulenza del nostro team, la redazione e l’inoltro di tutti i documenti e, laddove necessario, l’autenticazione pubblica.
F. Quanto costa il servizio?
Tutte le prestazioni sopra menzionate sono comprese nel prezzo. A seconda del tipo di variazione, il costo del servizio può oscillare tra CHF 150.- (ad es. iscrizione o cancellazione di una persona dal Registro di commercio) e CHF 670.- (ad es. variazione dell’oggetto sociale, incl. adeguamento dello statuto). Risparmia fino al 50% rispetto a fornitori terzi (es. avvocati, fiduciari).
F. Quali sono i vantaggi?
Potrà fare a meno di redigere da solo la documentazione o di doversi rivolgere ad un avvocato o ad un fiduciario. In breve, risparmia tempo, denaro e disagi.